Da Galaxy Note 4 a Note 7: con il pre-ordine microSD da 256 GB e VR in omaggio

0
348

Ormai quasi tutti conosciamo quella che è la strategia di Marketing di casa Samsung e che, ogni anno, tenta di conquistare gli utenti più incalliti pur di far acquistare i prodotti offerti a prezzo pieno e non sembra mancare, per quest’anno, neanche il nuovo arrivato Galaxy Note 7

 

– Galaxy Note 7 sarà disponibile in prenotazione a partire dal 16 agosto fino al 1 Settembre. Tutti coloro che lo prenoteranno presso i punti vendita aderenti e lo registreranno su Samsung People, riceveranno il nuovo Gear VR, per provare l’esperienza della realtà virtuale Samsung. Tutte le informazioni saranno presto disponibili su www.samsungpeople.it/prenotazione.

Prenotalo dal 16 agosto al 1 settembre e potrai ricevere il nuovo Gear VR e la nuova potente microSD da 256 GB che ti permetteranno di sfruttare ancora di più le potenzialità del tuo Galaxy Note7 – 

Insomma, (adesso) conviene davvero effettuare il pre-order e passare da Note 4 a Note 7 usufruendo di tale promo?

O sarebbe meglio attendere un paio di mesi ed aspettare che i prezzi scendano proprio come mamma Samsung ci ha insegnato?

CONDIVIDI
Articolo precedenteDisponibile la versione 1.0 di Apple Music
Articolo successivoSamsung Z2: ecco a voi un nuovo base gamma!
Da sempre appassionato di tecnologia, agli inizi del 2013 fonda All4Smartphone che, oltre diverse difficoltà resiste e fa il possibile per far conoscere la propria opinione sulla telefonia mobile ed il suo progresso.