Samsung: possibile investimento di 7 Miliardi di $ per i nuovi pannelli di iPhone!

0
427

La divisione di Samsung Display sembrerebbe essere vicina ad un’accordo con la casa californiana per la produzione dei pannelli OLED che verranno montati sui futuri iPhone.
Nonostante sia una notizia che, almeno a primo impatto, potrebbe fare sorgere delle domande a molti utenti, il colosso coreano potrebbe investire oltre 7 miliardi di $ per l’ ampliamento delle strutture di produzione.

150608_iphone_concept_1

Secondo le ultime informazioni, il processo produttivo potrebbe portare l’attuale volume di produzione da 30.000 pannelli al mese a 45.000 entro al fine dell’anno corrente, per poi raddoppiare entro la fine del 2017.
Stando agli ultimi rumors, però, è possibile che i prossimi iPhone non monteranno ancora questo tipo di tecnologia e bisognerà attendere fino al 2018.
Tuttavia non bisogna escludere altre possibili collaborazioni con AU Optronics, LG e Japan Display che avevano già lavorato con la Mela negli anni scorsi.

Rimaniamo in attesa di informazioni più dettagliate al riguardo sperando che queste novità siano già integrate nei prossimi prodotti.